Il Dott. Williams Morabito si laurea in Odontoiatria e protesi dentaria presso l'università degli studi di Firenze il 6 Novembre del 2006.

Consegue successivamente un master in Endodonzia e protesi fissa presso l'Università di Siena. la professionalità che lo contraddistingue è supportata da un costante apprendimento e aggiornamento. A tal scopo ha frequentato corsi di alta specializzazione che lo hanno spesso portato all'estero, come ad esempio in Bulgaria a Sofia presso la BIOTEC SRL, University Multiprofile Pirogov Hospital dove ha acquisito le Tecniche di Rigenerativa Ossea con Bioinnesti e Membrane per la Conservazione Ossea, oppure come la ORVIT srl, Clinica Jorio del Escossia - Fortaleza (Brasile) presso la quale ha approfondito le conoscenze sulla Chirurgia implantare con applicazioni sia sul Full-arch che su monoedentulie, con riferimenti protesici ed estetico-funzionali.

Le esperienze professionali maturate lo hanno visto ricoprire ruoli dirigenziali presso diverse strutture solo per citarne alcune: Studio Dentistico Stocco Maria Grazia - Rossano (CS); Centro Odontoiatrico WilWal s.a.s. - Castrovillari (CS); e lo stesso Centro Odontoiatrico Biolife presso il quale è Direttore sanitario e Clinico Odontoiatra.

Il Dott. Morabito è in contatto con i più importanti professionisti italiani e con i migliori fornitori del settore per un costante e continuo confronto. L'obiettivo della Biolife è: garantire il massimo livello di professionalità e qualità in ogni intervento e prestazione, indipendentemente che sia svolta da lui stesso o dal suo staff.

Dr. MORABITO WILLIAMS

Chirurgo implantologo, ortodonzista e parodontologo

 

Dr.ssa REDA MELANIA

Igienista dentale